lunedì 22 aprile 2013

Nannini - press day collezione A/I 2013-2014

Ciao a tutti!
Giovedì 18 aprile 2013 a Milano, presso lo show room Nannini in Via Lovanio n. 5, ho avuto il piacere di partecipare all’Evento stampa di presentazione della collezione Autunno/Inverno 2013/14 Nannini e Guillermo Mariotto.

La nuova collezione presenta uno stile classico rivisitato in chiave più moderna, puntando sui color blocking a contrasto, tinte decise e nuances naturali, nonché su patchwork di materiali differenti e pellami stampati effetto cocco resi più attuali.
La collezione Treasure Map di Guillermo Mariotto per la prossima stagione declina in nuove tonalità: la stampa decor mappa del tesoro viene sfumata dal ruggine al brandy al mosto e arricchita da piastra metallica, borchie e charms come se fosse riemersa dai fondali marini.

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

41 commenti:

  1. Che bella la nuova collezione e bellissima la tua pochette! Borse da usare a da amare subito!

    RispondiElimina
  2. meravigliose le borse e anche il tuo omaggio, ottimo brand davvero!

    RispondiElimina
  3. Stupende queste borse davvero carine!

    RispondiElimina
  4. queste borse sono molto belle ed eleganti!!

    RispondiElimina
  5. che belle davvero queste borse mi piacerebbe averne una

    RispondiElimina
  6. bellissimo aver partecipato al press day, sai che dovevo esserci anch'io???!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle queste borse, sono tra quelle che preferisco :)

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belle e particolari queste borse.

    RispondiElimina
  9. Avrei voluto esserci anche io... peccato per la lontananza.. mi rifarò quando verranno a Roma!

    RispondiElimina
  10. Le borse Nannini sono bellissime e molto particolari, grazie per l'info

    RispondiElimina
  11. Le borse sono fantastiche, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Le borse preferite di mia moglie

    RispondiElimina
  13. collezione bellissima *_*

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. adoro tutta la loro linea...presto mi farò regalare dal mio ragazzo qualche loro borsa

    RispondiElimina
  15. veramente tutte molto belle c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  16. le cose piu' belle le fanno sempre a milano:( uffi qualcosa anche al centro..il brand nannini e' otimo

    RispondiElimina
  17. belle queste borse, Nannini e sinonimo di qualità.

    RispondiElimina
  18. Nannini mi piace molto, la nuova collezione è davvero super!!

    RispondiElimina
  19. borse coloratissime e con stile da regalare e farsi regalare

    RispondiElimina
  20. borse molto belle e femminili, bello lo stile italiano

    RispondiElimina
  21. Che bella opportunità hai avuto e che bello il tuo gadget, complimenti:)

    RispondiElimina
  22. Le borse Nannini sono strabelle, curate in ogni dettaglio davvero un accessorio alla quale noi donne non possiamo rinunciare.

    RispondiElimina
  23. io adoro le borse, sono una delle cose che compro molto spesso...queste sono davvero belle.

    RispondiElimina
  24. Che bello i press day, vorrei iniziare a partecipare anch'io spesso a questi eventi solo che sono tutti di settimana :-( Sicuramente è stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  25. lo stile Nannini è unico..fantastco!!!

    RispondiElimina
  26. Avevo ricevuto anche io l'invito
    solo che abitando qui a napoli non mi è stato possibile partecipare!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo questo regalo?! Mi oiace troppo la collezione nannini

    RispondiElimina
  28. bellissima la nuova collezione, e la tua gift del giorno è stupenda

    RispondiElimina
  29. Gran belle fantasie! E buona scelta per il tuo gift della giornata, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  30. non amo le borse semplicmente perchè le diemntico ovunque,queste sono meavigliose,adatte a tutte complimenti

    RispondiElimina
  31. le borse nannini sono davvero belle e di qualità adatte ad ogni occasione

    RispondiElimina
  32. Adoro il marchio Nannini e la nuova collezione mi sembra bella come le precedenti.Passerò dallo show room a curiosare.

    RispondiElimina
  33. Che bella opportunità hai avuto, piacerebbe anche a me parteciparvi, adoro questo brand, complimentissimi

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template