martedì 4 giugno 2013

Kiehl's: new flagship store Milano, Via Dante e anteprima novità 2013

Martedi 28 maggio si è svolta la presentazione dei prodotti novità 2013 del brand Kiehl’s presso il nuovo flagship store in Milano, Via Dante.
Ho già parlato di questo famoso brand americano e dei suoi prodotti, che trovate in un precedente post, dopo aver
partecipato all’inaugurazione del loro flagship corner presso La Rinascente.
Il nuovo negozio di Via Dante, con una superficie di 300 mq. è il più grande flagship Khiel’s in Europa.
Anche in questo negozio si potranno trovare i caratteri distintivi di tutti i negozi Khiel’s: il tavolo in marmo, Mr. Bone, la Harley Davidson ma non solo: presto sarà disponibile per i maschietti il barbiere.
Il brand Kiehl’s sta crescendo, con obiettivo la copertura di tutto il territorio nazionale, non solo tramite i suoi negozi ma anche grazie all’ e-commerce, dove è possibile trovare tutta la gamma dei prodotti Kieh’s.
Kiehl’s in questa fase di crescita, offre il lancio periodico di nuovi prodotti ma anche servizi alla clientela, tra cui il test della pelle con la raccomandazione dei prodotti per la propria routine ottimale nella cura della pelle.
Kiehl’s, inoltre, offre la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: in caso non si rimanga soddisfatti di un prodotto è possibile restituirlo (anche in caso di prodotto già usato) unitamente allo scontrino di acquisto ed effettuare un cambio prodotto o avere la restituzione dell’importo pagato.

Le novità e i nuovi lanci da giugno 2013

Una delle novità a partire da giugno 2013 è la versione jumbo della crema contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado, best-seller Kiehl’s, che sarà in vendita nel nuovo formato da 28 gr.
Kiehl's Creamy Eye Treatment with Avocado
Già a scaffale da maggio si trovano i solari Activated Sun Protector, con tecnologia fotostabile SPF 50 con tre efficaci antiossidanti per viso e corpo.
Kiehl's Activated Sun Protector
Pensata appositamente a chi viaggia molto, specie in aereo, la nuova linea Travel Tested Solutions, 4 prodotti in formato travel size, studiati appositamente per apportare una giusta idratazione e nutrizione alla pelle durante lunghi viaggi. Potrete trovarla in vendita a partire da giugno.
Kiehl's Travel Tested Solutions
Altra novità di giugno è la crema Deep Moisture Clarifying che va a completare la linea Clearly Corrective White, appositamente studiata per schiarire la pelle, ridurre al minimo le macchie scure e ripristinare il giusto grado di idratazione.
Kiehl's Deep Moisture Clarifying
Una soluzione innovativa per aiutare a correggere i segni visibili dello stress sulla pelle è Skin Rescuer, che aiuta a trattare e a ridurne gli effetti. Skin Rescuer Stress-Minimizing Daily Hydrator sarà disponibile da giugno.
Kiehl's Skin Rescuer
Non poteva mancare una novità, sempre a partire dal mese di giugno, tutta al maschile: Facial Fuel “Heavy Lifting”: trattamento antietà formulato specificamente per la pelle degli uomini.
Kiehl's Facial Fuel “Heavy Lifting”
L’ultimo lancio a partire da ottobre 2013, è Super Multi-Corrective Cream, una crema globale in grado di distendere, rassodare, ridefinire i contorni del viso e rinnovare la grana della pelle simultaneamente.
Kiehl's Super Multi-Corrective Cream

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

50 commenti:

  1. Che bello questo brand a quante cose offre, poi i negozi sono bellissimi! Bellissimo post il tuo!

    RispondiElimina
  2. Devo andare a curiosare nel punto vendita di Roma :D

    RispondiElimina
  3. che bel negozio,ha un design davvero originale. Tra tutti i prodotti presentati mi interessa maggiormente skin rescuer per attenuare i segni dello stress.

    RispondiElimina
  4. bellissimo non sapevo del negozio e poi i prodotti devon essere eccellenti..

    RispondiElimina
  5. un negozio davvero carino,amo il muro raffigurante la statua della libertà.Non conoscevo questo marchio :)

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,prima o poi devo assolutamente provarli! :)
    Peccato che da me non ci sia un loro negozio :/

    RispondiElimina
  7. davvero interessante la SUPER MULTI-CORRECTIVE CREAM, vado a sbirciare in rete!

    RispondiElimina
  8. un marchio al passo coi tempi, prodotti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti, complimenti e grazie delle info molto intererssanti! Se capito a MIlano passo a vedere!

    RispondiElimina
  10. vorrei la crema super multi active!! :D

    RispondiElimina
  11. davvero una bella azienda. Io non la conoscevo. Sicuramente non saranno aperti negozi nella mia zona, ma spero almeno a Bari che è molto più grande. Però dall'e-commerce potrò sicuramente prendere qualcosa.

    RispondiElimina
  12. ci sono tanti prodotti ottimi grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti. E mi piace molto il contorno occhi in versione jumbo!

    RispondiElimina
  14. bello questo negozio e interessanti i loro prodotti, grazie per avermelo fatto conoscere, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Che belli gli eventi peccato sia così lontana mi piacerebbe tanto prendervi parte.. questi sono degli ottimi prodotti.. complimenti.

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti quelli della kielhs, li ho provati anch'io!

    RispondiElimina
  17. Io non li ho mai provati, li sto sentendo nominare da poco.. vorrei scoprirli.. in particolare la crema multicorrettiva, mi ispira.

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand e trovo i suoi prodotti efficacissimi! Che dire del negozio? delizioso e assolutamente in linea con le aspettative!

    RispondiElimina
  19. bello il negozio dalle foto attira molto , non conosco il brand ma sembra interessante

    RispondiElimina
  20. La prossima volta che vado a Milano passo a vedere, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  21. il negozio è troopo carino.. se mi trovo da quelle parti ci faccio un salto!

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio Kihel's, ho avuto modo di provare i suoi prodotti e sono ottimi.

    RispondiElimina
  23. non li ho mai provati, anche se ne ho sempre sentito parlare bene! Laura

    RispondiElimina
  24. che bello quel negozio... mi piacerebbe davvero farci un giro... forse al mio borsello un pò meno!! ;) laura p.

    RispondiElimina
  25. Davvero una bella presentazione!! Non conosco questo brand, ma ne sento parlare da un po..

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma ne ho sentito molto parlare. Sono curiosa di visitare il loro negozio

    RispondiElimina
  27. Conosco il brand, ma se devo essere sincera non ho mai provato questi cosmetici. Dovrò provvedere

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il marchio!! Sono curiosa di visitare il loro punto vendita!

    RispondiElimina
  29. ...ottimi prodotti...li uso con soddisfazione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  30. Ne ho sentito parlare molto bene di questo brand. Ho visto che ha moltissimi prodotti adatti alle esigenze di tutti. Devo prendere qualcosa per rimpinguare la mia scorta cosmetica e credo farò un giro sul sito. GRazie

    RispondiElimina
  31. Informazioni dettagliate ed esaustive, grazie per averle condivise con noi =)

    RispondiElimina
  32. non sapevo dell'opzione soddisfatti o rimborsati!! favoloso.. anche perche mi pare che questi prodotti sono molto molto buoni ma anche un pochino costosi no?? un bacio noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  33. grazie per la presentazione, sembrano prodotti ottimali, devo cercare di provarli

    RispondiElimina
  34. questi prodotti mi sono nuovi li cerco subito sul sito grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  35. Il negozio è spettacolare poi con la statua della libertà ancora meglio visto che adoro NY ,ci farò un giro ,grazie.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo negozio e poi la garanzia soddisfatti o rimborsati è ottimo, grazie

    RispondiElimina
  37. un negozio che offre tanti prodotti,veramente ottimo,grazie per questa info

    RispondiElimina
  38. Non conosco questo marchio ma sembra ottimo!

    RispondiElimina
  39. Non conosco questi prodotti ma sarei curiosa di provare l'ultima crema, cioè la SUPER MULTI-CORRECTIVE CREAM!!!

    RispondiElimina
  40. ..ma quanti bei prodotti !!! e poi il negozio è carinissimo!!! andrò a fare un giro in quello di Roma!!! Grazie

    RispondiElimina
  41. Molto interessante....devo cercarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  42. Il negozio è bellissimo, la prossima volta che andrò a Milano dovrò farci un salto!


    Che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere (:

    FASHIONARTED
    http://www.fashionarted.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. sono bellissime le foto del negozio !!!!

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. la linea kiehl's mi piace moltissimo, di sicuro non mi perdo queste novità da te proposte, grazie per le info

    RispondiElimina
  45. protti davvero interessanti grazie x avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  46. Ciao!
    Prima di tutto complimenti per il nuovo aspetto del tuo blog: molto bello!
    Il primo luglio ci sei anche tu per la presentazione Biotherm? Mi farebbe piacere conoscerti!
    A presto,
    Manuela

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template