mercoledì 12 giugno 2013

Mascia Brunelli: approccio scientifico alla bellezza

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un'azienda con un approccio scientifico alla sua linea cosmetica: Mascia Brunelli.
Mascia Brunelli S.p.A. è presente da oltre 60 anni nel mercato
ospedaliero nei settori diagnistici in vitro e  medical devices, oltre che di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi.
Nel 2003 viene ampliata la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale.
Mascia Brunelli vuole soddisfare pienamente le esigenze della clientela, sia in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, che con l'instaurazione di un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.
Il tutto avviene grazie alla ricerca e sviluppo condotte in laboratori modernamente attrezzati che dalla ricerca scientifica affidata ad esperti cosmetologi, che selezionano prodotto per prodotto, trattamento per trattamento senza legarsi ad un'unica filosofia formulativa; questo per dare risposte più efficaci attingendo alla fitoterapia e alla più moderna biotecnologia.

Antiageing Body Sistem
Fluido concentrato azione Anti Ageing profonda

Riduce visibilmente le rughe e l'atonia dei tessuti, contrastando le aggressioni del tempo, della luce e dell'ambiente. Agisce dall'interno modellando i contorni del corpo.
Principi Attivi (oltre il 33%):
Matrikine, Ceramidi, Glicosaminoglicani con Argilla Verde e Ginkgo Biloba micronizzati, che si attivano con esclusivo mix di oli essenziali di Arancio dolce, Bergamotto, Lavanda, Ylang Ylang.
Crema dalla texture morbida e leggera. Si stende facilmente, non unge e si assorbe subito. Ha un profumo neutro e molto leggero. La pelle è più liscia e levigata, ben idratata.

Adi Tonic Body System
Fluido concentrato azione profonda per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata

Effetto persistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo.
Principi Attivi (oltre il 33%): Caffeina, Rusco, Escina, Glaucina, Carnitina, Glicosaminoglicani, Nicoment con Alga fucus e Argilla verde micronizzate, che si attivano con esclusivo mix di oli essenziali specifici.
Crema dalla texture morbida e leggera. Ha un profumo leggermente dolce e speziato. Si stende facilmente e si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. La pelle dopo varie applicazioni è più tonica e compatta, i contorni più definiti.

Drain Body System
Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite

Azione rimodellante e drenante. Visibile azione riducente grazie ad una forte riattivazione del microcircolo cutaneo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”.
Principi Attivi (oltre il 36%):
Caffeina, Rusco, Edera, Escina, Glaucina, The verde, Caffè verde, Carnitina, Glicosaminoglicani, Nicoment con Alga di Klamath e Argilla Verde micronizzate che si attivano con esclusivo mix di oli essenziali specifici.
Crema dalla texture morbida e leggera. Ha un colore giallo paglierino e un profumo speziato. Si stende facilmente e si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. La pelle dopo varie applicazioni è più liscia e compatta, ha un aspetto più levigato ed omogeneo.

Hydro Scrub Body Mask
Maschera Scrub Rinnovante esfoliante, nutriente ad alta attività eudermica

Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali.
Principi Attivi (oltre il 33%):
Olio Integrale di Canapa, Latte integrale di Riso, Acido Ialuronico, alfa-idrossiacidi di frutta e jojoba.
Emulsione cremosa con microsfere di colore azzurro molto piccole. Non fa schiuma, le microsfere sono molto delicate e morbide, non grattano la pelle. La pelle è delicatamente rinnovata, morbida e idratata.

Potrebbero interessarti anche:

I prodotti Mascia Brunelli si possono trovare nello store online

Il sito web

La pagina Facebook

38 commenti:

  1. Una volta ho provato un paio di campioncini e ne ero rimasta davvero soddisfatta. Sono proprio ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei campioni e al quanto scrivi devono essere degli ottimi prodotti, mi piacciono molto e mi piacerebbe provarli, grazie per le info corro a curiosarmi il sito. :D

    RispondiElimina
  3. aspetto di ricevere pure io queste favolose creme!

    RispondiElimina
  4. anche io ho provato dei campioncini e devo dire che mi è subito sembrato un buon prodotto

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare ma non ho mai provato nulla, ma le opinioni sentite erano tutte positive!!

    RispondiElimina
  6. anch'io sto provando i loro campioncini e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti Macsia Brunelli ma ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  8. li ho provati e sono dei prodotti molto validi! laura p

    RispondiElimina
  9. non cpnoscevo qst brand ma i prodotti sembrano ottimi vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti non conoscevo il brand vado a vedere un opo' il sito... mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand ma mi ispira devo vedere un po' i prodotti sul sito grazie per le info...

    RispondiElimina
  12. PROVATI, PRODOTTI DA VERO CENTRO ESTETICO, RISOLUTIVI ED EFFICACI

    RispondiElimina
  13. non le consocevo mi piacerebbe provare quella anti cellulite, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. ..davvero dei bellissimi e buonissimi prodotti, ne sto sentendo molto parlare e mi piacerebbe tanto provare l' Hydro Scrub Body Mask...

    RispondiElimina
  15. Li voglio provare, ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, sembrano affidabili e sicuri grazie della tua recensione e delle info!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand mi sembra però grazie al tuo post davvero ottimo ed efficace lo devo cercare grazie

    RispondiElimina
  18. nn ho mai provato il brand ma da quello che leggo è da provare sicuramente, sembrano proodotti molto efficaci!

    RispondiElimina
  19. Non conosco questi prodotti, sono sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  20. non li conoscevo! ma sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  21. è un nome che ho già sentito ma non ho ancora avuto piacere di provare. .. sono tutti molto interessanti. Grazie per la segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  22. non conosco questa marca ma sono molto interessata a provare lo scrub sembra ottimo

    RispondiElimina
  23. Ottimi questi prodotti, li ho provati anche io e mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  24. Come nome non mi è nuovo ma non ho mai avuto il piacere di provare i suoi prodotti, vado a vedere mi sembrano ottimi e dei validi alleati

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato i prodotti ma tu ne parli molto bene, quindi saranno sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  26. Mai sentita questa azienda, grazie per avermela fatta conoscere, sono rimasta principalmente incuriosita dall'anticelulite

    RispondiElimina
  27. io adoro le creme mascia brunelli.....soprattutto la linea viso....ottima..efficace e profumatissima!

    RispondiElimina
  28. Mamma mia saranno veramente ottimi questi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio, da come lo presenti deve essere davvero molto valido e ottimo, quindi corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  30. sembrano prodotti davvero validi e con ottimi attivi, vorrei provare l'anti age corpo!

    RispondiElimina
  31. Brand interessante! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  32. Una bella serie di campioncini da provare

    RispondiElimina
  33. una marca che mi soddisfa molto conosco quella per il viso è mi piace molto!

    RispondiElimina
  34. ho già sentito parlar bene di quest'azienda che dà una sensazione di grande qualità.

    RispondiElimina
  35. ottimi prodotti li sto provando anke io =)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template