giovedì 30 giugno 2016

OllyNatural: linea capelli Bio Volume

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand cosmetico che si ispira alle virtù delle piante per sviluppare i propri prodotti: OllyNatural.
OllyNatural è la linea cosmetica sviluppata da Morellato Italian Beauty, marchio con esperienza cosmetica decennale, che risponde alle richieste di prodotti naturali, formule dermocompatibili e sostenibilità ambientale.
I prodotti OllyNatural:
  • sono certificati ICEA;
  • contengono ingredienti e fitoestratti di origine vegetale ed organica;
  • sono privi di paraffine, parabeni, siliconi, coloranti, alcol;
  • sono dermatologicamente testati e testati su sei metalli pesanti;
  • non contengono glutine;
  • hanno packaging interamente riciclabili;
  • sono interamente studiati e formulati in Italia.

BIO VOLUME è la nuova linea capelli di OllyNatural studiata per dare maggiore spessore, leggerezza e volume ai capelli fini e piatti.

Le formulazioni naturali della linea Bio Volume sono caratterizzate dall’utilizzo di:
  • Estratto di Limone - deterge in profondità dando energia e forza alla fibra capillare;
  • Estratto di Calendula - alleggerisce e rende più vaporosa la chioma;
  • Olio di Mandorle Dolci - ha un’azione illuminante ed emolliente.

Shampoo volumizzante eco-biologico - con Estratto di Limone e di Calendula

Deterge i capelli in profondità senza appesantirli. Idrata e rimpolpa i capelli dalle radici e per tutta la loro lunghezza, riducendo la secchezza del cuoio capelluto e volumizzando naturalmente la chioma.
Principi attivi:
Estratto di Limone e di Calendula, dall'azione rivitalizzante e tonificante.
Estratto di Baobab, Olio di Frutto della Passione e Olio di Riso, dalle proprietà volumizzanti.
Una caratteristica di questa linea che mi è piaciuta molto è il packaging, essenziale, pratico ma al tempo stesso molto carino ed elegante. Lo shampoo ha un profumo avvolgente, si avverte una nota di vaniglia fruttata, molto golosa (quasi da mangiare...). La texture dello shampoo è liquida e pertanto ne basta poco per sviluppare subito una schiuma dall'alveolatura molto fine che si distribuisce bene sui capelli. L'azione pulente è profonda ma molto delicata, non aggredisce il capello e non secca i capelli. Già dopo la prima passata di shampoo si nota il capello pulito, morbido e leggero.

Balsamo volumizzante eco-biologico - con Estratto di Limone e Olio di Mandorle Dolci

Tonifica e rende soffici i capelli, intensificando gli effetti naturalmente volumizzanti dello shampoo specifico. Favorisce l’idratazione della chioma, che appare più forte, folta e luminosa.
Principi attivi:
Estratto di Limone, dall'azione energizzante.
Olio di Mandorle dolci, dall'azione addolcente e districante, contrasta la formazione di nodi.
Anche il balsamo, come lo shampoo ha un packaging accattivante e molto pratico, infatti è contenuto in un flacone con tappo a dispenser che eroga la giusta quantità di prodotto. La profumazione è avvolgente e richiama la profumazione dello shampoo, anche se risulta meno fruttata ma leggermente più dolce. Non è però una profumazione stucchevole, anzi. La sua consistenza è morbida, cremosa, non pesante. Si distribuisce bene sui capelli e aiuta a districarli, si risciacqua facilmente senza lasciare residui. Anche se non ho i capelli fini, ho apprezzato molto questo balsamo perché lascia i capelli morbidi e leggeri e molto profumati.

21 commenti:

  1. Ciao cara, i miei capelli come hai avuto modo di vedere volume ne hanno fin troppo :D però ho un'amica costantemente alla ricerca di prodotti che la aiutino nella lotta ai capelli fini e piatti, glieli consiglio assolutamente :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, non conoscevo questo brand ma lo shampoo farebbe proprio al caso mio un bacione

    RispondiElimina
  3. molto interessanti gli ingredienti di questi prodotti! notte notte bella :)

    RispondiElimina
  4. Graditissimi i prodotti bio ...bel suggerimento grazie
    buon week end

    RispondiElimina
  5. Interessante il brand, ma i prodotti sarebbero pericolosi per la mia chioma mossa e tendente al crespo... io devo allisciare, non posso permettermi di volumizzare... ahahah!
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Proprio quello che servirebbe ai miei capelli in questo momento!
    Baci
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti senz'altro da provare..kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  8. Ciao Tiziana, conosco il brand e amo questi due prodotti in abbinata. Lavorano molto bene ed hanno anche una profumazione energizzante che me li fa amare ancora di più!
    Un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  9. Passo per augurarti buona giornata un bacione

    RispondiElimina
  10. da provare, devo disintossicare i miei capelli dal silicone
    kiss
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Che bello adoro scoprire nuovi brand di prodotti per capelli, questi sembrano molto interessanti! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosiscono questi prodotti e nonostante non siano per il tuo genere di capelli li hai apprezzati :) io ho i capelli fini e mi piacerebbe provarli! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero buoni e molto delicati! Te li consiglio!

      Elimina
  13. devo provare questi prodotti, io ho bisogno di volume! mi sembra molto buono anche il balsamo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. ciao cara sai che all'azienda avevo chiesto di collaborare perchè mi ispiravano i loro prodotti? bè non ho avuto risposta:/ pazienza...però c'avevo visto giusto avevo "annusato " che erano prodotti interessanti:)

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sembrano ottimi!
    Non conoscevo assolutamente questo marchio, ma mi incuriosisce parecchio :D

    RispondiElimina
  16. Quello che mi piace del tuo blog è che si scoprono sempre prodotti nuovi! Io questa linea non la conoscevo proprio!!!!

    RispondiElimina
  17. che carino questo blog complimenti. Adoro i prodotti bio!!!

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template