domenica 31 luglio 2016

#THEGIRL, la nuova fragranza di Tommy Hilfiger

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi la nuova fragranza lanciata da Tommy Hilfiger nel mese di luglio: THE GIRL by Tommy Hilfiger.
Il nuovo profumo è protagonista di una campagna digitale
dinamica che ha il volto della top model Gigi Hadid, già ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger.
THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca che prende ispirazione proprio dalla personalità della sua musa Hadid.
Il profumo si apre con un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo.
Il tutto è racchiuso in un packaging dal tema nautico, tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.
“The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice.”

THE GIRL by Tommy Hilfiger Eau de Toilette sarà disponibile presso le Profumerie concessionarie da luglio 2016 in tre formati: 30 ml (30 euro), 50 ml (40 euro), 100 ml (60 euro).

20 commenti:

  1. Sarò di parte perché amo questo brand, ma non ho mai provato nessuna delle loro fragranze... per la sua freschezza sarebbe perfetta in questo periodo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. pera e fichi verdi un profumo goloso fresco e persistente che mi ispira molto con un packaging davvero fantastico e da collezionare

    RispondiElimina
  3. Una fragranza perfetta per l'estate che penso piacerebbe molto a mia figlia, gliene parlerò.

    RispondiElimina
  4. Io ho utilizzato per diverso tempo la fragranza Girl di Tommy Hilfiger e mi piaceva tantissimo! Anche questa nuova fragranza sarà sicuramente buonissima :)

    RispondiElimina
  5. Sai che proprio da poco l'ho scoperta in profumeria? Mi piace molto e ho inserito the girl in wishlist!

    RispondiElimina
  6. Deve essere una fragranza davvero eccezionale in effetti io non la conoscevo
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. I profumi freschi sono i miei preferiti :) VLifestyle

    RispondiElimina
  8. Nonostante sia difficile descrivere un profumo ci sei riuscita benissimo, dev'essere ottimo questo profumo e non potevano scegliere musa migliore!

    RispondiElimina
  9. Una fragranza sicuramente estiva che dona una fresca sensazione sulla pelle...con la tua recensione mi hai invogliato a provare questo nuovo profumo !

    RispondiElimina
  10. Curiosissima di provarlo, le note ofattive mi attirano molto deve essere buonissimo

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di provarlo. bellissima recensione. vado a cercarlo, ho proprio bisogno di un profumo nuovo per l'estate.

    RispondiElimina
  12. Io adoro lo stile di Tommy Hilfiger e anche il packaging di questa fragranza ne rispecchia le linee estetiche.
    Ammetto poi che mi incuriosisce l'idea di pere e fichi in un profumo.

    RispondiElimina
  13. questo profumo è una novità per me, la fragranza sembra proprio adatta a me, grazie per le info, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziana, conoscendo il brand e leggendo la piramide olfattiva, credo proprio che sia un profumo fresco e frizzante, molto piacevole da portare :)))

    RispondiElimina
  15. Non la conosco, appena passo in profumeria la voglio provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Questo profumo mi ispira un sacco:) dovrei provarlo un bacione cara e buona domenica

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana, mi hai davvero incuriosita! Io ho scoperto di amare alla follia le fragranze con la pera... e poi aggiungo che mi piace molto anche questo packaging!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review