giovedì 1 febbraio 2018

Korff Supreme RR: crema giorno antirughe

Korff, marchio di eccellenza presente in farmacia, lancia la nuova linea di skincare Supreme RR, che aiuta a contrastare le midificazioni del viso durante la menopausa.

La nuova linea Supreme RR (Restore + Redensify) di Korff aiuta a ripristinare l'integrità della barriera cutanea e a ridensificare con un effetto auto-rigenerante antietà nel periodo della menopausa, durante il quale la pelle subisce forti cambiamenti dovuti ai cambiamenti ormonali, perdendo elasticità, tonicità ed idratazione.

Vitamine B3 ed F, Burro di Karitè, Alga Rossa e Pentapeptide-31 aiutano a ridonare idratazione, a favorire il rinnovamento cellulare e ad esercitare un’azione antinvecchiamento.
Korff Supreme è senza parabeni, clinicamente e dermatologicamente testata e testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Korff Supreme RR Crema Giorno Antirughe SPF 20

Korff Supreme RR crema antirughe giorno
Crema dall’azione multiattiva che aiuta a contrastare gli effetti dell’invecchiamento ristrutturando la pelle del viso e del décolleté.
Contiene un fattore di protezione +20 che protegge e previene il foto invecchiamento, evitando la formazione di macchie cutanee.
Ideale per reidratare la pelle dopo la detersione quotidiana e prima di applicare il make-up.
Korff Supreme RR crema antirughe giorno
La crema ha un packaging essenziale e al contempo ricercato: il packaging esterno è bianco con le scritte in nero in carattere nitido e chiaro. All'interno troviamo la crema in un contenitore blisterato, a garanzia di igiene e sicurezza. Il contenitore è trasparente con scritte nere nello stesso carattere del pack esterno e il tappo nero ha il logo Korff in carattere bianco. All'interno della scatola troviamo anche una palettina per poter prelevare la crema.
Korff Supreme RR crema antirughe giorno
Una volta aperto il contenitore troviamo una piattina in plastica a protezione della crema.
Korff Supreme RR crema antirughe giorno
La crema è senza profumo e ha una texture ricca e corposa. Si assorbe grazie ad un leggero massaggio e non lascia la pelle unta o pesante, nonostante la sua ricchezza. Subito dopo la stesura si avverte la pelle più morbida e compatta ed elastica e rimpolpata. Per un maggior effetto rimpolpante e compattante ho steso la crema con movimenti dal basso verso l'alto, per contrastare l'effetto di gravità a cui la pelle è sottoposta e riposizionare l'ovale del viso.
Korff Supreme RR crema antirughe giorno
Proprio per questa caratteristica l'ho utilizzata come base per il trucco, in quanto rimane leggera sulla pelle lasciando però la stessa ben protetta ed idratata. L'ho apprezzata nelle queste giornate fredde, durante le quali la mia pelle, nonostante abbia caratteristiche di pelle mista, necessitava di una protezione maggiore per il freddo.

La linea Korff Supreme RR è disponibile nelle farmacie e parafarmacie concessionarie e nell'e-commerce del sito.

Potrebbero interessarti anche:

20 commenti:

  1. Crema molto interessante!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. Come al solito una review completa, che tra l'altro cade a fagiolo perché mia mamma è a caccia di una crema antiage che possa sostituire la sua crema abituale... penso proprio di regalargliela! baci

    RispondiElimina
  3. prodotti molto interessante questo prodotto mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, non conoscevo questo brand. Mi piace il ftto che oltre all'effetto antirughe abbia anche un fattore di protezione 20...ottimo!
    Baci e buona domenica :)

    RispondiElimina
  5. dunque se Korff Supreme RR è una linea che aiuta a contrastare le modificazioni della pelle del viso durante la menopausa è da provare

    RispondiElimina
  6. prediligo i prodotti in flaconi airless ma la terrò in considerazione come base trucco

    RispondiElimina
  7. è un marchio di qualità di cui mi fido, questa linea è molto interessante, è la prima volta che vedo una linea studiata per la pelle in meno pausa

    RispondiElimina
  8. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  9. I love using these type of creams. I've never tried this particular brand.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  10. Sembra ottimo questo prodotto, devo provarlo.
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  11. mai provata questa crema, ma mai provati i prodotti Korf. li ho visti sempre in farmacia ma mai provati...

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato i prodotti cosmetici della Korff ma ne sento spesso parlare bene. Grazie mille per la review!

    RispondiElimina
  13. Sono alla ricerca di una buona crema antiage e conosco il brand per cui mi fido del consiglio! Cerchero' in profumeria o in farmacia!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questa texrure ricca, l'idea in questa stagione fredda prima del make up come consigli tu. Una recensione ricca e dettagliata, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Korff è un'ottimo brand, ne ho sempre sentito parlare bene anche se non ho mai provato i suoi prodotti!
    Questa crema sembra davvero buona ed utile non solo alle donne in menopausa ma anche come crema protettiva contro il freddo ed il vento dell'inverno! :)
    Ottima review!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato nulla di questo brand anche se è storico.... la texture di questa crema mi sembra eccellente... curiosissima di provarla

    RispondiElimina
  17. Ciao cara dev'essere sicuramente un ottimo prodotto, il fatto che abbia anche filtri solari spf 20 mi piace molto. devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  18. sembra un prodotto davvero molto valido non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  19. Adoro la ricerca scientifica di Korff, le sue creme sono sempre molto performanti. Che bel post Tiziana :)))

    RispondiElimina
  20. ma tu guarda la mia ignoranza. ero convinta che Korff era Greca. ahaha
    comunque, hanno dei prodotti davvero interessanti, e ne sento parlare molto bene di questo marchio, e sono sicura che prima o poi testerò anch'io qualcosa. ^^

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template