venerdì 1 febbraio 2013

Nannini e Guillermo Mariotto: collezione Treasure Map 2013

Ciao a tutti!
Ho il piacere di parlare della collaborazione nata tra due grandi nomi: Nannini, azienda storica fiorentina di borse e pelletteria, e Guillermo Mariotto, designer dell’omonima griffe e dell’Alta Moda della maison Gattinoni.
“Tresure Map”, la sua prima collezione di borse e accessori realizzata in collaborazione con Nannini, è stata
presentata in anteprima in occasione di Pitti Immagine Uomo. L’evento si è tenuto l’8 gennaio all’interno della Boutique Nannini di Firenze.
Bahia: una sfera sulla battigia della spiaggia, abbandonata ad un destino sconosciuto.
Sa di mistero ed eleganza, invita alla scoperta di un tesoro nascosto attraverso disegni grafici di rara bellezza. Ha inizio la “caccia al tesoro”. Il viaggio, l’avventura, la seduzione, preziosi gioielli da ricercare. Mete sconosciute e continue conquiste. Lì su quella spiaggia trova ispirazione la “capsule collection” firmata Guillermo Mariotto. Pensata per una donna viaggiatrice, instancabile e ribelle che affronta ogni ostacolo senza pregiudizi, osando non solo nello stile ma anche nella vita.
Il tema della mappa del tesoro diventa stampa decor su tessuto gauffre’, leggero e versatile, abbinato a profili in morbida vacchetta per modelli eleganti e a profili in pelle stampa cocco per le borse e gli accessori più fashion.
Ecco la maxi shopping bag a forma di veliero, vera "icon bag" della collezione da esibire con spavalderia. Il classico secchiello è un perfetto contenitore di vanità per young ladies capricciose e volubili. Le più sofisticate non rinunciano alla glam-edition in gauffré stampato con dettagli in cocco. Zaini come scrigni di segreti da non rivelare mai. Pochette contenitrici di piccoli ed essenziali strumenti ad alto tasso di seduzione. Immancabili le weekend bag, dall’esclusiva stampa “mappa del tesoro” perfette per brevi lunghi viaggi. Catene decor con perle e piccole monete-fiorini impreziosiscono l’intera collezione diventando anche originali charms da indossare. Portafogli, portachiavi, trousse e cinture coordinati completano il mondo firmato Guillermo Mariotto.
La collezione è già disponibile in molte Boutique e punti vendita in Italia.

Potrebbero interessarvi anche:

27 commenti:

  1. Straordinaria questa collezione!! mai viste borse cosi belle...vado a sbirciare dove posso trovarle! complimenti per il post..

    RispondiElimina
  2. sono super favolose .... non dico altro

    RispondiElimina
  3. Collezione strepitosa!!! Ne voglio assolutamente una!!

    RispondiElimina
  4. bellissimeeee queste borse...le trovo molto estive e versatili!!

    RispondiElimina
  5. Io le adoro!!! Le Treasure Map sono entrate nel mio cuore e desidererei averne una.

    RispondiElimina
  6. Bellissime borse davvero uniche nel suo genere, devo proprio cercarmene una!

    RispondiElimina
  7. Il tema è davvero carino! Sto facendo un pensierino per il beauty *.*

    RispondiElimina
  8. Molto carine ma non sono il mio genere.. :)

    RispondiElimina
  9. Un grande brand e una grande firma si incontranoe cosa nesca? una collezione meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa collezione!io amo le borse nannini!

    RispondiElimina
  11. che belle!!! sono così piratesche!!

    RispondiElimina
  12. devo farlo vedere alla mia ragazza questo blog

    RispondiElimina
  13. Io vado pazza per le borse e le Nannini sono fra le mie preferite. La collezione firmata Mariotto è favolosa.

    RispondiElimina
  14. Nannini è una garanzia!!! troppo bella la nuova collezione

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiziana! Interessante questa collaborazione, mi piace molto questa collezione!! Io amo la moda :) anche se cerco di seguire.... la mia :)
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" se ti va ti aspetto nel mio blog. Un bacio :)
    Elly

    RispondiElimina
  16. Ciao mi piacciono tantissimo, mi son iscritta volentieri ti aspetto da me se ti va baci!

    www.ilomiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissima non la conoscevo, se ti va possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere! Noi iniziamo fin da subito.
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ma che belle e particolari queste borse...bello anche il tuo blog...capiterò spessissimo! Un bacio.

    RispondiElimina
  19. ma quante belle sono queste borse, non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template