lunedì 14 ottobre 2013

Kiehl's kit primi freddi

Ciao a tutti!
Torno nuovamente a parlarvi di Kiehl's, famoso brand cosmetico americano nato nel 1851.
Per la stagione fredda Kiehl's propone dei prodotti adatti ad affrontare i primi freddi.

Ultra Facial Cream

Kiehl's Ultra Facial Cream
Idratante dalla consistenza leggera e con un'efficacia di 24 ore. Contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida. Protegge anche nelle condizioni climatiche più avverse.
Principali ingredienti:
Antarticina: proprietà protettive e idratanti e anti radicali liberi e crioprotettive (protezione contro il congelamento).
Imperata cylindrica (o falasco bianco): proprietà equilibranti e idratanti, mantiene l'idratazione a lungo e nelle condizioni più secche.
Questa crema ha una consistenza morbida e fluida ed è senza profumazione. Di alta resa, basta pochissimo prodotto che ha una stesura facile e di rapido assorbimento. Non lascia traccia e non si sente sulla pelle. Ottima come base trucco o come idratante mattutino per ogni tipo di pelle. Chi è abituata a texture più leggere (anche se questa crema è davvero molto leggera) può provare il fluido Ultra Facial Moisturizer.

Deluxe Hand & Body Lotion “Coriander”

Kiehl's Deluxe Hand & Body Lotion “Coriander”
Una crema leggera e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. Disponibile in diverse profumazioni.
Principali ingredienti:
Aloe Vera: proprietà lenitive.
Farina d'avena: proprietà lenitive ed assorbenti.
Sodium PCA: proprietà idratanti e umettanti.
Avevo già provato questa crema nella versione grapefruit” dalla profumazione agrumata e fresca (qui la mia review). La profumazione al coriandolo, calda e speziata, leggermente pungente, è adatta scaldare la stagione invernale. Rimane leggera sulla pelle e per nulla stucchevole. Questa profumazione può essere adatta anche ad un pubblico maschile.

Ultimate Strength Hand Salve

Kiehl's Ultimate Strength Hand Salve
Formulata per mani molto secche, questa crema mani contiene una miscela di oli vegetali per levigare, ammorbidire e idratare la pelle. Lo formula compatta, ricca e non grassa, viene assorbita immediatamente formando una barriera protettiva contro la perdita di idratazione.
Principali ingredienti:
Olio di avocado: proprietà emollienti e idratanti.
Olio di sesamo: proprietà emollienti.
Crema dalla texture corposa e molto morbida, piacevole da stendere e da massaggiare. Ha una profumazione leggermente mentolata e balsamica, molto piacevole. Crea un effetto barriera sulle mani senza lasciare la pelle unta. Le mani rimangono morbide ed idratate a lungo. Apprezzeranno questa crema le mani particolarmente secche e sensibili e tutti quelli che desiderano una crema mani protettiva non unta.

Olive Fruit Oil Nourishing Conditioner

Kiehl's Olive Fruit Oil Nourishing Conditioner
Il balsamo nutriente Olive Fruit Oil contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.
Principali ingredienti:
Olio di avocado: proprietà emollienti e idratanti.
Estratto di limone: proprietà astringenti, antimicrobiche.
Olio di oliva: proprietà idratanti, protettive e nutrienti.
Il balsamo ha una consistenza morbida e abbastanza fluida e una profumazione abbastanza neutra. Molto delicato, districa subito i capelli. Si risciacqua facilmente senza lasciare residui. I capelli sono nutriti, puliti e lucidi e molto leggeri. Sarà apprezzato non solo da chi ha i capelli secchi ma anche da chi ha capelli corposi e ribelli e che si sporcano facilmente.

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

41 commenti:

  1. Ideale per chi, come me, soffre il freddo all'inverosimile. Io ad esempio in inverno ho perennemente la mani screpolate (fino quasi a sanguinare, una roba impressionante...) e la pelle del viso che tira. Mi sa che presto proverò qualche prodotto di questa linea!!

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti molto affidabli e belli, grazie delle info, non li conoscevo e li voglio provare anch'io, vado sul sito!

    RispondiElimina
  3. tua follower, non conoscevo questo marchio grazie per le info

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti della kiehl's....sono davvero ottimi e la gamma è molto ricca per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti suscitano in me molta curiosità, devo provarli al più presto!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti ma ne sento parlare spesso molto bene, devo informarmi se nella mia zona ci sono i loro prodotti.

    RispondiElimina
  7. prodotti che non conoscevo ma mi hai molto incuriosita a provarli grazie.

    RispondiElimina
  8. vorrei provare la crema, ne stavo cercando una con le stesse caratteristiche....

    RispondiElimina
  9. ottimo post come sempre impeccabile review, conosco questi prodotti, sono ottimi ed efficaci...dovrei provare anche questo kit per i primi freddi!

    RispondiElimina
  10. grazie per averci presentato questi prodotti e di averci fatto presente la tua opinione!

    RispondiElimina
  11. bello il conditioner di Kiehls, mi servirebbe proprio e poi anche la crema mani, mi hai incuriosito e spiegato bene i prodotti andrò subito a cercarli grazie!

    RispondiElimina
  12. Un'azienda che sinceramente non conosco, i prodotti di cui parlano mi incuriosiscono molto, di sicuro guarderò il loro sito per scoprire tutta la linea proposta!!!

    RispondiElimina
  13. Quasi lo confondevo con un altro brand di cui ho una brutta opinione, ma per fortuna non è, ha solo un nome molto simile. Questi prodotti, contrariamente a quelli che pensavo fossero, sembrerebbero buoni e validi, certamente da provare.

    RispondiElimina
  14. Tutti ottimi, soprattutto la crema per le mani è un must per il freddo! E poi i prodotti bio sono i migliori.

    RispondiElimina
  15. La crema per le mani secche sarebbe l'ideale per mia mamma, lei specie in inverno soffre molto questo problema.. Il balsamo lo consiglio a mia sorella.

    RispondiElimina
  16. Io soffro il freddo in maniera pazzesca e le mie mani e i miei piedi usando queste creme soffrono meno!

    RispondiElimina
  17. li ho ricevuti a natale l'anno scorso e da allora uso una vagonata di questi prodotti..la crema mani è molto buona ed io soffro molto il freddo mi si spaccano proprio con dei taglietti da quanto seccano d'inverno..l'unica cosa che non mi piace troppo è la profumazione..xò chiudo un occhio...

    RispondiElimina
  18. Ho già sentito parlare di questi prodotti,ma non li ho mai provati personalmente.Mi incuriosisce la crema per mani,sopratutto col freddo,ne abbiamo bisogno!

    RispondiElimina
  19. Brand sconosciuto per me. Prodotti che sembrano validi e che trovo utilissimi.

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti di questo brand..
    bella recensione
    fely

    RispondiElimina
  21. amo queti prodotti della kiehls, non posso farne a meno, la mia pelle è rinata con questo marchio

    RispondiElimina
  22. Io come sempre fuori dal mondo con questi marchi...nuovissimo per me...recensione molto dettagliata e scorrevole da leggere...mi incuriosisce tanto il tuo modo di descriverli

    RispondiElimina
  23. adoro questi prodotti sia per la loro consistenza che per la loro profumazione

    RispondiElimina
  24. Sono eccellenti i cosmetici di questo brand, che io adoro. Mi piacciono tantissimo sia le texture che le fragranze.

    RispondiElimina
  25. Ho sempre sentito nominare i prodotti della Kiehl's ma non ho mai provato nulla :(
    Bella la campionatura che hai testato, a me ispira in particolare il balsamo! Se non ne uso uno buono non riesco neanche pettinarli i miei capelli!!!!

    RispondiElimina
  26. conosco questo marchio, i loro prodotti sono davvero molto delicati sulla pelle ma sopratutto efficaci al 100%.

    RispondiElimina
  27. conosco molto bene quest'azienda..adoro i loro prodotti, sono validi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  28. mi incuriosisce molto l'ultra facial cream..un prodotto che farebbe al caso mio..do un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  29. Ho sempre sentito nominare questo marchio, ma non ho mai avuto il piacere di provarlo! Mi incuriosiscono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  30. prodotti nuovi per me , mi piacerebbe proprio provare la crema mani e corpo deve essere proprio ottima

    RispondiElimina
  31. che bel prodotto non ho mai provato nulla di questo brand, grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  32. conosco questo marchio e posso assicurare la loro ottima qualità.

    RispondiElimina
  33. un prodotto ottimo che ho provato mi son trovato bene

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  34. contrariamente alle altre io non cobnoscevo questo marchio,siccome l'inverno è quasi alle porte e io soffro tantissimo con le mani secche voglio provare la crema Ultimate Strength Hand Salve chi sà che non sia la soluzione giusta per il mio problema

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo marchio, i prodotti sono molto interessanti, grazie per averceli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti li conosco e li continuo ad usare!

    RispondiElimina
  37. ci hai consigliato degli ottimi rimedi per affrontare i primi freddi, ottima recensione dei prodotti

    RispondiElimina
  38. Ottimo consiglio ;)
    Devo ancora provarli ma so che nessuna ancora se ne lamenta.. quindi ottimi :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template